Giunti al Punto è la prima catena di librerie in Italia per numero di punti vendita – oltre 160 – distribuiti su tutto il territorio nazionale. La proposta di titoli presente in ciascuna libreria dedica ampio spazio alla manualistica (dal fai da te alla cucina, dal fitness al tempo libero, ai rimedi naturali) e ai libri per ragazzi, ma anche alle ultime novità editoriali, incontrando un interesse sempre maggiore da parte del pubblico, sia per la completezza dei contenuti che per la capacità di interpretare le nuove tendenze del mercato. Elenco completo delle librerie Giunti al Punto. La convenzione con prevede uno sconto del 15% su tutte le pubblicazioni e del 10% sul settore “non libro”.

Per potere usufruire degli sconti il tesserato dovrà richiedere la “Giunti Card Club” seguendo una delle seguenti procedure:

  1. Scaricare e compilare l’apposito modulo di richiesta (personalizzato Asso Cral). Consegnarlo poi in una qualsiasi libreria del circuito GAP (“Giunti Al Punto”) la quale provvederà ad inviare gratuitamente a casa del richiedente la carta servizi.
  2. Richiedere e compilare il modulo di sottoscrizione direttamente nelle Librerie GAP, dopo avere mostrato la Tessera a logo Asso Cral. La “Giunti Card Club” è riservata esclusivamente ai tesserati a logo Asso Cral e non è cedibile.